FORMULA DAMMUSO COMFORT

PANTELLERIA, PANTELLERIA

IN LAVORAZIONE

Struttura in aggiornamento per la nuova stagione

La quota comprende

1 Bagaglio da stiva di 15kg per persona.

Volo a/r dalla città scelta, trasferimento da/per aeroporto, soggiorno in dammuso prescelto in solo pernottamento, assistenza, assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende

tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”; eventuali tasse locali

Posizione tipiche abitazioni rurali esclusive dell’isola, alcuni situati lungo la costa, altri in zone più interne o prettamente agricole; sparsi su tutta l’isola, con il loro rivestimento in pietra, sono veri gioielli di architettura, frutto della civiltà araba ed unici nel loro genere. É consigliabile attivarsi in tempo utile per il noleggio di auto o scooter al fine di potersi spostare agevolmente e raggiungere i vari splendidi punti dell’isola in pochi minuti.

Dammusi costruiti ed arredati secondo i differenti gusti dei proprietari, si presentano in pietra tagliata oppure con intonaco pastello, con muri a secco e tetti a cupola che permettono di mantenere freschi gli ambienti interni. Dotati di servizi privati, cucina o angolo cottura, barbecue, spazio esterno arredato con tavolo, sedie, sdraio e doccia esterna, i Dammusi Comfort dall’arredamento maggiormente rifinito e con spazi esterni con terrazzo attrezzato di tavolo e sedie e cannucciato.

Servizi accoglienza in aeroporto. Parcheggio o posto auto incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta.

Distanze variabili, a seconda dell’ubicazione, sia dal mare che dal centro. Per tale motivo e per una maggiore autonomia e libertà negli spostamenti, si consiglia vivamente e soprattutto nel mese di agosto, di muoversi in anticipo per il noleggio di un mezzo, evitando così rischi di indisponibilità.