POSIZIONE: l´albergo si trova nel cuore di Ischia Porto, zona residenziale e tranquilla , a due passi dal centro storico. La struttura è formata dal corpo centrale di 6 piani ed una villa in giardino di 2 piani.
CAMERE: 130 camere confortevoli e arredate in stile classico, tutte con balcone o terrazzino, con bagno o doccia, wc, asciugacapelli, telefono diretto, tv, Wifi, frigo, riscaldamento centralizzato e aria condizionata (15.06 – 15.09.2019). Si dividono in economy con vista interna, standard e superior con vista panoramica.
RISTORANTI: buffet di prima colazione continentale. Mezza pensione con prima colazione e a scelta pranzo o cena. A pranzo buffet d’insalate a cena buffet di antipasti.
SERVIZI: grande hall con reception h24 ed esposizione di moto d’epoca. Grande sala da pranzo, bar, sala tv, wifi in tutto l´albergo, 2 ascensori. Cassetta di sicurezza al ricevimento. Settimanalmente è prevista una cena di gala con accompagnamento musicale e due serate danzanti con piano bar. L’albergo dispone di 3 piscine d’ acqua termale di cui una coperta 33/34° C con idromassaggio, una interna con cascata cervicale ed una esterna con acqua dolce; percorso Kneipp sauna, bagno turco e doccia emozionale. Terrazza solarium attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Ad orari prestabiliti servizio navetta gratuito per il centro (Piazza degli Eroi) e la spiaggia dei pescatori. Reparto termale interno, convenzionato SSN, per fanghi, cure inalatorie bagni terapeutici. Nella struttura è presente una beauty farm, dove a pagamento, è possibile avere una vasta scelta di trattamenti estetici e curativi.
DISTANZE: ca. 800 m dal mare; ca. 700 m. Fermata bus a ca. 300m dall’albergo.
COME ARRIVARE: in auto si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana /Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In aereo: giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In treno giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, in 20 minuti, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).