POSIZIONE: a pochi passi dal porto, dalla spiaggia e dal corso corso principale. La struttura è composta da un unico corpo centrale sviluppato su due livelli.
CAMERE: 118, arredate in stile classico, la maggior parte con balcone o terrazzo, tutte di tipologia standard, dispongono di servizi privati con doccia o vasca, phon, telefono, tv sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata (dal 15/06 al 31/08) e riscaldamento. Singole senza balcone.
RISTORANTI: prima colazione a buffet con proposte dolci e salate; buffet di insalate e verdure a pranzo e cena, con menu a scelta e servizio ai tavoli. Cucina tipica locale e nazionale. Su richiesta, cucina senza glutine con prodotti base.
SERVIZI: hall con reception h24, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, ascensore, ampio salone con bar e riscaldamento centralizzato. La struttura dispone di una piscina termale coperta (34°C) con idromassaggio, due termali esterne (36°/38°C), vasca idromassaggio Jacuzzi e percorso vascolare kneipp con annessa terrazza solarium. Spiaggia privata gratuita (dal 01/05 al 15/10), attrezzata con sdraio, ombrelloni e doccia/spogliatoio (lettini da pagare in loco, ca. € 3 a lettino). Parcheggio privato gratuito. Stabilimento termale interno (convenzionato SSN) per cicli di fanghi, bagni termali e cure inalatorie. All’interno del centro è presente una beauty farm dove è possibile effettuare, a pagamento, numerosi trattamenti estetici . Percorso benessere interno gratuito con sauna, bagno turco, calidarium, frigidarium, docce emozionali, percorso kneipp e vasca idromassaggio con panca geyser. Sala fitness completa di attrezzi.
DISTANZE: dal mare e dalla spiaggia privata ca. 600 m; dal centro ca. 350 m; porto e stazionamento autobus a ca. 650 m.
COME ARRIVARE: in auto si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana /Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In aereo: giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In treno giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, in 20 minuti, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).