POSIZIONE: a pochi metri dal centro storico di Casamicciola terme, la struttura , gode di un panorama magnifico su parte del Golfo di Napoli.
CAMERE: 46 tutte raggiungibili con ascensore, con arredi dalle linee semplici ed eleganti, sono dotate di servizi privati, telefono, tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento. Si dividono in: standard con finestra; comfort con balcone lato monte o con finestra vista mare; superior con balcone vista mare. triple e quadruple con letto a castello, solo in Superior con letti bassi.
RISTORANTE: prima colazione a buffet; cucina regionale ed internazionale, su richiesta possibilità di cucina priva di glutine. Pranzo e cena con menu a scelta, buffet di contorni e servizio ai tavoli.
SERVIZI: settimanalmente, sono previste una serata folkloristica ischitana ed una di gala. Hall con reception h24, Wi-Fi nelle aree comuni, ascensore, sala tv/lettura, bar. Sono presenti 2 piscine, una esterna di acqua termo-minerale (24°/26°C) con idromassaggio e grande terrazza-solarium attrezzata, ed una coperta termale (34°C) con sauna e bagno turco (in orari stabiliti). Ad orari prestabiliti, da fine Maggio a circa metà Ottobre, è disponibile il servizio navetta da/per il centro e la spiaggia. Piccolo parcheggio privato, incustodito, ad esaurimento. Reparto termale interno (convenzionato SSN), per cicli di fanghi e bagni termali. All’interno del centro è presente una beauty farm dove è possibile effettuare, a pagamento, numero trattamenti estetici e curativi.
DISTANZE: dal mare e dalla prima spiaggia ca. 200 m; dal centro ca. 140 m; centro e porto d’Ischia a ca. 4 km
COME ARRIVARE: in auto si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana /Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In aereo: giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo delservizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In treno giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, in 20 minuti, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).